L’ultimo saluto a Massimiliano, l’agente di commercio stroncato dal Covid a 47 anni: “Sempre con noi”

SANTA VITTORIA IN MATENANO - Molto conosciuto e stimato in tutta la regione, Massimiliano De Santis ha lasciato una grande testimonianza di alti valori di amicizia in tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

i fratelli De Santis (da sinistra Andrea, Simone e Massimiliano De Santis)

Non si è affievolita a Santa Vittoria in Matenano la commozione per la prematura scomparsa di Massimiliano De Santis, l’agente di commercio stroncato dal Covid a soli 47 anni. Molto conosciuto e stimato in tutta la regione, Massimiliano ha lasciato una grande testimonianza di alti valori di amicizia in tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Lunedì si é svolto il funerale.

“Purtroppo le restrizioni del Covid non ci hanno permesso di partecipare in massa ai funerali – dicono gli amici tra le lacrime –, ma non dimenticheremo mai il nostro Massimiliano, l’amico di tutti. Non è la prima e purtroppo non sarà l’ultima vittima di questo maledetto virus, ne siamo consapevoli, ma il vuoto lasciato da Massimiliano è incolmabile. Un gigante buono, disponibile, solare, sempre pronto a dare una mano a chiunque ne avesse bisogno. Non si è mai risparmiato per gli amici, dispensando affetto e generosità. Teniamo stretti al cuore i ricordi legati a lui. Ciao caro amico nostro, fai buon viaggio. Dove c’eri tu, c’era il sorriso. Non ti dimenticheremo mai”.
Affranti dal dolore la mamma Paola, la compagna Lorella, i fratelli Andrea e Simone, quest’ultimo maresciallo dei carabinieri in servizio nella caserma di Falerone. Le esequie sono state officiate da don Alessandro e don Leandro, i quali hanno evidenziato la figura sempre pronta ad aiutare il prossimo di Massimiliano e sottolineato l’importante presenza ai funerali dei vertici regionali dell’Arma dei Carabinieri, la grande famiglia di tutta la popolazione. Andrea e Simone De Santis, a nome della famiglia, ringraziano di cuore quanti hanno partecipato al lutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti