facebook twitter rss

Schianto tra auto e furgone, donna soccorsa dalla Croce verde Valdaso: arriva Icaro (Foto)

ALTIDONA - La donna al volante dell'auto è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco e medicata sul posto dai sanitari della Verde Valdaso prima della presa in cura da parte dell'equipaggio di Icaro. Sul posto anche la Polstrada

Spaventoso schianto oggi pomeriggio lungo la Valdaso, in territorio di Altidona. A scontrarsi una Fiat Punto e furgone. E a riportare la peggio è stata la donna al volante della vettura. Un impatto impressionante che ha scaraventato l’utilitaria fuori strada e che ha distrutto le parti anteriori dei due veicoli. Per estrarre la donna dall’abitacolo, infatti, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Fermo che poi, una volta piegate le lamiere, hanno lasciato il passo ai sanitari della Croce verde Valdaso.

Nulla di grave per i due uomini a bordo del mezzo di lavoro. Raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 ha immediatamente attivato la macchina dei soccorsi. E così sul posto, si diceva, sono immediatamente arrivati, a sirene spiegate, i sanitari della Croce verde Valdaso e i vigili del fuoco. Con loro, a rilevare l’incidente, la Polizia stradale di Fermo. I sanitari della centrale 118, in contatto con i colleghi sul posto, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per l’automobilista soccorsa. E infatti da lì a breve lungo la Valdaso è atterrato Icaro che ha preso in cura la donna stabilizzata dalla Croce verde che ha prestato all’automobilista le prime e fondamentali cure.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti