facebook twitter rss

Schianto tra auto e furgone, donna soccorsa dalla Croce verde Valdaso: arriva Icaro (Foto)

ALTIDONA - La donna al volante dell'auto è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco e medicata sul posto dai sanitari della Verde Valdaso prima della presa in cura da parte dell'equipaggio di Icaro. Sul posto anche la Polstrada
Print Friendly, PDF & Email

Spaventoso schianto oggi pomeriggio lungo la Valdaso, in territorio di Altidona. A scontrarsi una Fiat Punto e furgone. E a riportare la peggio è stata la donna al volante della vettura. Un impatto impressionante che ha scaraventato l’utilitaria fuori strada e che ha distrutto le parti anteriori dei due veicoli. Per estrarre la donna dall’abitacolo, infatti, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Fermo che poi, una volta piegate le lamiere, hanno lasciato il passo ai sanitari della Croce verde Valdaso.

Nulla di grave per i due uomini a bordo del mezzo di lavoro. Raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 ha immediatamente attivato la macchina dei soccorsi. E così sul posto, si diceva, sono immediatamente arrivati, a sirene spiegate, i sanitari della Croce verde Valdaso e i vigili del fuoco. Con loro, a rilevare l’incidente, la Polizia stradale di Fermo. I sanitari della centrale 118, in contatto con i colleghi sul posto, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per l’automobilista soccorsa. E infatti da lì a breve lungo la Valdaso è atterrato Icaro che ha preso in cura la donna stabilizzata dalla Croce verde che ha prestato all’automobilista le prime e fondamentali cure.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti