La Sutor saluta capitan Minoli, nuovo atleta della Umana San Giobbe Chiusi

SERIE B - La società gialloblù ha accontentato il giocatore, richiesto dal sodalizio in lotta per il salto di categoria. Nuovo leader del gruppo calzaturiero il veregrense doc Ciarpella, il suo vice Bonfiglio

 

MONTEGRANARO – Si sono separate, in maniera consensuale, le strade della Sutor Basket e quella del capitano Tommaso Minoli (foto).

La società veregrense ha voluto accontentare il giocatore, che dalla prossima partita scenderà in campo per traguardi più ambiziosi, pronto a dare una mano all’Umana San Giobbe Chiusi Basket, società che è in lotta per il salto di categoria.

Minoli, ha disputato l’ultima partita con la maglia gialloblù nella vittoria contro Senigallia chiudendo con 7 punti (1/2 da due, 1/2 da tre e 2/2 ai liberi). “Siamo molto dispiaciuti di salutare Tommaso – ha detto il coach Marco Ciarpella – in questo momento della stagione, ma siamo orgogliosi che possa avere un’opportunità importante che non gli abbiamo voluto negare. E’ un ragazzo che ha dimostrato, fin dal primo giorno con noi, spirito di sacrificio, dedizione al lavoro e disponibilità a fare un passo indietro per il bene della squadra, giocando fuori ruolo praticamente per tutta la stagione. Merita il meglio! In bocca al lupo”.

La Sutor Basket coglie quindi l’occasione per ringraziare della sua professionalità Tommaso Minoli e gli augura tante fortune sia per la sua carriera cestistica che nella vita quotidiana. Adesso i gradi di capitano passano a Francesco Ciarpella, il suo vice sarà Simone Bonfiglio.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti