Foto set, profilo Facebook societario
di Tiziano Vesprini
FERMO – Il team professionistico diretto da Angelo Baldini e Pieroni Mazzante, con in ammiraglia il fermano doc del quartiere Salette, Maurizio Frizzo, reduce dalla bella figura ed una notevole esperienza acquisita nella Vuelta Valenciana in terra iberica (vedi la buona classifica finale con l’inglese PaulDouble ed i buoni piazzamenti di giornata tra i top ten di Francesco Di Felice e del neozelandese Paul Wright), ora torna a gareggiare sulle strade italiane.
Da oggi, infatti, gli atleti della Mg K Vis Vpm disputeranno la prima edizione del Giro di Romagna per Dante Alighieri, organizzato in occasione del settecentesimo anniversario della morte del Sommo Poeta, riservato ad atleti under 23.
Quattro le tappe in programma, dal 22 al 25 aprile. Quest’oggi la Riccione – Gradara, venerdì la Bellaria Igea Marina – Santa Sofia, sabato 24 la Cattolica – San Leo e domenica 25 la tappa conclusiva, che si correrà interamente sulle strade della città metropolitana di Ravenna, dove giacciono le spoglie di Dante Alighieri a cui questa gara è dedicata.
La formazione della Mg K Vis Vpm scelta per la corsa emiliana romagnola comprende Radice, Di Felice, Cortese, Martinelli, l’inglese Double, Carollo e Ghislanzoni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati