facebook twitter rss

Cade da un’altezza di 4 metri: giovane soccorso dall’eliambulanza

FERMO - L'sos è scattato intorno alle 10,30 dal Tirassegno. Il ferito è stato soccorso dai sanitari della Croce verde di Fermo per poi essere accompagnato, con l'eliambulanza, all'ospedale Torrette di Ancona
Print Friendly, PDF & Email

La centrale operativa del 118, raccolto l’sos ha subito attivato i sanitari della Croce verde Fermo e l’automedica dell’Azzurra Porto San Giorgio. E una volta valutate le condizioni del paziente, un giovane di circa 20 anni, sempre la centrale 118, in contatto ovviamente con i sanitari sul posto, ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Questa mattina, intorno alle 10,30, infatti la macchina dei soccorsi si è subito attivata per un giovane di circa 20 anni caduto da un’altezza di circa 4 metri, nel quartiere Tirassegno di Fermo. Stando alle prime indiscrezioni trapelate, il ragazzo si trovava su un tetto quando una porzione di questo avrebbe ceduto sotto i suoi piedi facendolo cadere.

Immediato è scattato l’sos. E così, dopo il primo soccorso da parte dei sanitari della Croce verde fermana, nel capoluogo è arrivato l’elisoccorso. Il personale medico volante ha preso in cura il ragazzo per poi trasportarlo all’ospedale Torrette di Ancona.

Sul posto, invece, sono rimasti gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Fermo, insieme ai vigili del fuoco. A loro il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti