facebook twitter rss

Teatro e Rocca Tiepolo, Baldassarri: ”Più aperture durante l’anno”

PORTO SAN GIORGIO - Le due suggestive strutture cittadine, tramite un apposito bando, saranno oggetto di un’unica custodia. Operazione di giunta illustrata dalla quota rosa con delega al turismo che precisa: "Fruibili oltre gli attuali due mesi stagionali"
Print Friendly, PDF & Email

 

“Rocca Tiepolo sarà un luogo aperto al pubblico non solo due mesi all’anno”.

“Per questo la giunta ha inteso provvedere ad un bando per il servizio di custodia, sorveglianza, manutenzione e pulizia insieme al teatro, considerando questo spazio nell’offerta dei beni cittadini”.

L’assessore al turismo, Elisabetta Baldassarri, spiega quindi la rinnovata volontà dell’amministrazione di procedere all’affidamento del servizio con un unico programma della durata di tre anni.

“Dalla riqualificazione si passa quindi ad un maggior uso, attraverso un calendario di aperture definito. Un maggiore coinvolgimento di Rocca Tiepolo nelle iniziative e nei circuiti culturali della nostra città, oltre a quanto si fa nei mesi estivi, è un passaggio doveroso per l’importanza del sito e per aumentare e valorizzare l’offerta culturale cittadina”, conclude l’assessore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti