facebook twitter rss

Sversamento sulla rotatoria: raffica di cadute, un ferito

PORTO SAN GIORGIO - A cadere, a causa dello sversamento, una moto, una Vespa e una bicicletta. Quattro persone sono rovinate sull'asfalto. Una di loro è stata soccorsa dai sanitari della Croce azzurra. Sul posto Polstrada, Volante e Pronto Intervento Anas
Print Friendly, PDF & Email

Sversamento di liquidi da una pala meccanica. E in pochi minuti sulla rotatoria all’uscita del casello autostradale di Porto San Giorgio fioccano incidenti. Scivolate, per la precisione. Sì perché in pochi minuti, a causa di quella scia d’olio sul lato sud della rotatoria, sono finite a terra una moto, una Vespa e una bicicletta. Insomma quattro persone a causa dello sversamento sono cadute rovinosamente sull’asfalto. E per una di loro si è reso necessario l’intervento dei sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio arrivati a sirene spiegate sul posto.

Nulla di particolarmente grave, comunque, per la persona soccorsa. Sul posto, oltre ai sanitari dell’Azzurra, anche la Polizia stradale per rilevare gli incidenti, e i colleghi delle Volanti della Questura a dar loro manforte con la circolazione stradale. Con i poliziotti anche un equipaggio del pronto intervento Anas per la pulizia della carreggiata. Sì perché il traffico, considerando oltretutto che stiamo parlando di uno dei tratti più trafficati del Fermano, tra ss16 e uscita dall’A14, ha inevitabilmente subìto rallentamenti in entrambe le direzioni. Incolonnamenti e code con una parte della rotatoria interdetta al traffico a causa dello sversamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti