facebook twitter rss

Schianto con lo scooter, uomo trasportato a Torrette dall’eliambulanza

ALTIDONA - Immediato l'sos alla centrale operativa del 118. Così sul posto sono arrivate due ambulanze della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l'automedica della stessa pubblica assistenza. Con i sanitari anche i vigili del fuoco e i carabinieri a cui spetta ora il compito di ricostruire la dinamica dell'accaduto
Print Friendly, PDF & Email

Sos da Marina di Altidona, nel tardo pomeriggio di oggi, dove un uomo è rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo la statale Adriatica mentre era in sella ad uno scooter. L’uomo, stando alle prime informazioni trapelate, sarebbe stato sbalzato dal ciclomotore cadendo rovinosamente sull’asfalto. E immediato l’sos alla centrale operativa del 118. Così sul posto sono arrivate due ambulanze della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica della stessa pubblica assistenza.

Con i sanitari anche i vigili del fuoco e i carabinieri a cui spetta ora il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto in cui sembrerebbe essere rimasta coinvolta anche un’auto. A Marina di Altidona anche il soccorso stradale Tomassini. Nel frattempo i sanitari hanno medicato e stabilizzato lo scooterista. La centrale 118, comunque, per lui ha deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza che è così atterrata da lì a breve a poca distanza dal luogo del sinistro. Il paziente è stato così preso in cura dal personale di Icaro ed elitrasportato all’ospedale Torrette per accertamenti. Le sue condizioni, comunque, non sembrano fortunatamente gravi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti