facebook twitter rss

Helen Doron, la scuola d’inglese pronta al frizzante Summer Camp 2021

EVENTO - Welcome to Hogwarts, con Harry Potter tema dominante. Studio e divertimento pensato per i più piccoli che andrà in scena dal 28 giugno al primo agosto presso il campo polisportivo "Marziali" di Monte San Pietrangeli. Soluzioni pensate per minori dai 4-7 anni e dagli 8-12, gruppi creati in base agli iscritti, tenendo conto del criterio anagrafico e delle attitudini con la lingua. Tutto, naturalmente, in linea con le dovute prassi sanitarie anti Covid

Andrea Giacobbi, direttore del centro linguistico veregrense, con Eleonora Bracalente, insegnate di Babbinologia e travestimenti e Federica Battila’, assistente ai corsi che prenderanno il via nel segno di Harry Potter

La scuola di inglese Helen Doron English Montegranaro torna con il progetto Cool Summer Camp 2021, “Welcome to Hogwarts “.

Un appuntamento pensato per i più piccoli che andrà in scena dal 28 giugno al primo agosto presso il campo polisportivo “O. Marziali” di Monte San Pietrangeli.

Attività prevista per i minori, precisamente rivolta ad un pubblico diviso in due fasce di età: 4-7 anni e 8-12 anni, gruppi che verranno creati in base agli iscritti, tenendo conto non solo del criterio anagrafico, ma anche e soprattutto delle attitudini, nonché delle esperienze precedenti avute con la stessa Helen Doron English o con la lingua inglese in generale. Tutto, naturalmente, in linea con le dovute prassi sanitarie anti Covid.

I corsi di inglese pensati dall’istituto veregrense rappresentano il tratto distintivo del Cool Summer Camp, per momenti in cui la lingua accompagnerà bambini e ragazzi nella maggior parte delle attività giornaliere. Babbanologia e travestimenti per studiare i babbani (vale a dire gli umani nel film), laboratorio d’arte condotto in stile Harry Potter o ancora l’arte bianca, cioè il laboratorio teatrale, ed un altro laboratorio teatrale, quello del Quidditch e relativo torneo (il celebre sport praticato da Harry Potter), la cerimonia di smistamento, il ballo del Ceppo ed infine la danza per i saluti finali. Tutto articolazioni del percorso formativo che, in perfetto stile allegorico, coinvolgeranno i ragazzi in un divertente percorso professionale e formativo.

L’ampia finestra temporale potrà essere divisa, a scelta dell’utente, in opzioni da due o cinque settimane, con orari che andranno dalle 8.30 alle 12.30. Sarà inoltre possibile prolungare la durata anche oltre la prima iscrizione, per un’attività didattica che giornalmente verrà articolata su appositi programmi pedagogici atti a mixare divertimento, coinvolgimento e naturalmente l’aspetto dell’istruzione.

Il costo per partecipante è pari a 95 euro per la prima settimana, 169 euro per due settimane (anziché 190 euro), prevista una riduzione del 10% per fratelli (promozione cumulabile). E’ possibile iscriversi compilando il modulo di iscrizione presente al sito www.helendoron.it/montegranaro ed inviarlo successivamente a montegranaro@helendoron.com insieme alla ricevuta di pagamento, oppure consegnando il modulo stesso direttamente alla segreteria del Learning Studio, in via Gramsci, 1 a Montegranaro. La direzione prevede inoltre la possibilità di potersi cancellare, entro sette giorni dal via delle lezioni, senza alcuna penalità. Info al numero 351/5071508.

 

Articolo promoredazionale

Il personale e la direzione della Helen Doron all’interno del parco comunale di Monte San Pietrangeli, adiacente la sede logistica del camp in descrizione. Spazi verdi, con tendoni già montati in caso di maltempo, pronti ad ospitare sortite dei giovani frequentanti il Camp previste all’interno dei programmi giornalieri, per una piena full immertion anche a contatto con la natura


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti