facebook twitter rss

Riforma fiscale, la raccolta firme di FI anche a P.S.Giorgio

PORTO SAN GIORGIO - In piazza Matteotti questa mattina gazebo degli Azzurri per raccogliere firme per la Riforma fiscale
Print Friendly, PDF & Email

La raccolta firme per la Riforma fiscale promossa da Forza Italia a livello nazionale, fa tappa anche a Porto San Giorgio.

“Questa mattina – spiegano da Forza Italia in una nota stampa -il coordinamento comunale FI, con in testa la capogruppo regionale e coordinatrice provinciale Jessica Marcozzi, il coordinatore comunale Alessandro Lanchini, la responsabile regionale Azzurro Donna, Alessandra Petracci, era presente in piazza Matteotti con un gazebo per la raccolta firme. Presenti anche, per il coordinamento comunale, il responsabile comunale Sanità di FI, Paolo Fazio, Carlo Renoglio, Bruno Maccarrone, Massimo Iacopini, Nicola Zara, Maria Grazia Botti, Ondina Luciani, Maurizio Cocciaretto, il responsabile provinciale Giovani FI, Giuseppe Maccarrone. Presente anche la responsabile provinciale all’Ambiente FI, l’imprenditrice Elisabetta Pieragostini del suolificio Da.Mi”.

“Siamo promotori – spiegano da Forza Italia – di una Riforma fiscale seria, concreta e che, se attuata, potrà rappresentare il volano per il rilancio dell’economia nazionale e regionale. Una Riforma che rilancia la crescita economica partendo dalla diminuzione delle tasse: prevediamo una No Tax Area fino a 12mila euro di reddito, una riduzione delle Aliquote Irpef al 15% fino a 25mila euro, al 23% fino a 65mila euro e al 33% oltre i 65mila euro, un Anno Bianco fiscale con il blocco delle cartelle esattoriali 2021, e l’abolizione dell’Irap. Forza Italia ha iniziato dunque la raccolta firme per attuare la Riforma del Fisco. Il Partito sarà, per tutto il mese di giugno nelle piazze delle città delle Marche”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti