facebook twitter rss

Auto si ribalta, paura per una donna

GROTTAZZOLINA - Sul posto l'ambulanza della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli, l'automedica, i carabinieri e i vigili del fuoco. Nulla di grave, fortunatamente, per la donna al volante del veicolo
Print Friendly, PDF & Email

foto di repertorio

Attimi di apprensione questa mattina, intorno alle 10, a Grottazzolina, dove un’auto si è ribaltata. Fortunatamente nulla di grave per la donna che si trovava al volante, trasportata comunque al Pronto soccorso per accertamenti medici.

Erano circa le 10 quando da Grottazzolina, via De Nicola per la precisione, questa mattina è partita la richiesta di soccorso al 118 per un’auto ribaltatasi. E così la centrale operativa del 118 ha attivato la macchina dei soccorsi. Sul posto l’ambulanza della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli, l’automedica, i carabinieri e i vigili del fuoco. Nulla di grave, fortunatamente, per la donna al volante del veicolo che è stata comunque accompagnata all’ospedale per accertamenti medico-sanitari. La dinamica del sinistro è, invece, al vaglio dei militari dell’Arma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti