facebook twitter rss

Chiusa l’autostrada, code sulla statale Adriatica

PORTO SAN GIORGIO - Chiusura del tratto autostradale fino a Porto Sant'Elpidio per lavori. Code e rallentamenti lungo la statale Adriatica
Print Friendly, PDF & Email

Già oggi pomeriggio la statale Adriatica è stata scenario di rallentamenti, soprattutto nel tratto nord di Porto San Giorgio, per motivi che nulla hanno a che vedere con l’A14. Autostrada che però entra in ballo questa sera. Prepotentemente. Sì perché con la chiusura dell’A14 fino alle 6 di domani mattina, lungo l’Adriatica si sono registrate lunghe code e rallentamenti sulla Statale. Il tratto autostradale dell’A14 tra Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio, infatti è chiuso per lavori. Con inevitabili disagi alla circolazione, diciamo così, extra-A14. Code sì, con annessi clacson, un sibilo continuo dei freni e rumori vari legati a un traffico straordinario, ormai quasi ordinario per la verità, lungo la ss16.

E la società Autostrade consiglia, per chi viaggia in direzione nord, l’entrata proprio a Porto Sant’Elpidio. Alle 23,40 Autostrade registrava un chilometro di coda tra Pedaso e Porto San Giorgio proprio per il tratto chiuso.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti