facebook twitter rss

Inseguito dalla Polizia si schianta con l’auto e fugge a piedi: scattata la caccia all’uomo

PORTO SANT'ELPIDIO - L'inseguimento questa notte intorno alle 3 sul lungomare di Porto Sant'Elpidio. Poi l'incidente, in via Mameli, e l'automobilista a darsi alla fuga a piedi. Sulle sue tracce gli agenti della Questura di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Non si è fermato all’alt della Polizia di Stato ed è scappato premendo sull’acceleratore della sua Audi. Ma all’altezza di via Mameli, sul lungomare elpidiense, inseguito dalla Volante, si è schiantato contro un cordolo distruggendo la ruota della vettura. Ed è scappato a piedi.

Rocambolesco inseguimento questa notte della Polizia di Stato sul lungomare di Porto Sant’Elpidio. I poliziotti, infatti, hanno intimato l’alt a un’Audi il cui conducente, però, invece di fermarsi, ha premuto sull’acceleratore. Ne è scaturito un inseguimento conclusosi in via Mameli quando l’auto si è schiantata contro un cordolo. La ruota distrutta ha messo fine alla fuga dell’auto. Ma non dell’automobilista che, infatti, sceso come un fulmine dalla vettura, è scappato a piedi. E ora gli agenti della Questura di Fermo sono sulle sue tracce. L’auto è stata rimossa dalla carreggiata dalla EuroSos e ora è a disposizione degli investigatori della Polizia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti