facebook twitter rss

110 vaccini in dieci giorni: la farmacia comunale di Fermo ai primi posti nelle Marche

FERMO - "Non saranno i mille e cento al giorno della Don Dino Mancini - ha spiegato Calcinaro -  ma la farmacia comunale è a quota 110 vaccini in 10 giorni, tra le prime del sud delle Marche per vaccinazioni effettuate: prenotazione telefonica e, ovviamente, vaccinazione gratuita. Grazie a staff, direttore e presidente".
Print Friendly, PDF & Email

 

E’ stata tra le primissime realtà ad aderire all’elenco delle strutture per la somministrazione dei vaccini. La Farmacia comunale di Fermo, in Via Medaglie d’Oro, è ai primi posti nelle Marche per quantità di vaccini somministrati. Un numero significativo evidenziato anche dal sindaco di Fermo Paolo Calcinaro che ha voluto salutare personalmente tutto lo staff e ringraziare direttore e presidente. 

“Non saranno i mille e cento al giorno della Don Dino Mancini – ha spiegato Calcinaro –  ma la farmacia comunale è a quota 110 vaccini in 10 giorni, tra le prime del sud delle Marche per vaccinazioni effettuate: prenotazione telefonica e, ovviamente, vaccinazione gratuita. Grazie a staff, direttore e presidente”.

P.P.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti