facebook twitter rss

“I campioni si allenano alla San Giorgio Boxing&Fitness”

PORTO SAN GIORGIO - Si sono allentati nella palestra di Danilo Spurio, i campioni Charlemagne "Charly" Metonyekpon e Jacopo Fazzino
Print Friendly, PDF & Email


Venerdì pomeriggio Danilo Spurio, titolare della San Giorgio Boxing&Fitness di Porto San Giorgio, ha aperto le porte della palestra a Charlemagne “Charly” Metonyekpon, pugile 26enne di Castelfidardo, vincitore per due anni del trofeo delle Cinture (trofeo indetto dalla Fpi per pugili professionisti in Italia) e detentore del record Pro con 7 titoli vinti.

“Charlemagne Metonyekpon, dopo le due cinture – fanno sapere dalla SGB&F – ambisce ad essere il prossimo sfidante al titolo italiano professionisti dei pesi super leggeri. Il campione è anche primo nella classifica di Boxrec dei pugili italiani (classifica mondiale di tutti i professionisti). Il prossimo match lo attende a Vallefoglia di Pesaro il primo agosto con l’albanese Kristi Zeka, avversario assolutamente temibile sul ring. Alla San Giorgio Boxing&Fitness, ad accompagnare il campione, gli allenatori Andrea Gabbanelli e Daniele Marra del Boxing club Castelfidardo. Sul ring sangiorgese Metonyekpon si è allenato con Jacopo Fazzino di Roma. Fazzino si allena alla Silicella boxing con il maestro Ivan D’Alessandro. Nella classifica Boxrec è settimo in Italia. Anche per lui, dopo un paio di match, si apriranno le porte della sfida al titolo italiano. prossimo match, per Fazzino, il 17 luglio a Roma contro il pugile romano Cristian Malvitano. La palestra sangiorgese dunque di nuovo ‘casa’ di campioni che la scelgono per allenarsi in vista di prestigiosi appuntamenti pugilistici su scala nazionale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti