facebook twitter rss

Estate è divertimento ma anche prevenzione: serata dedicata all’oncologia

PORTO SANT'ELPIDIO - Appuntamento, giovedì 15 Luglio   alle ore 21.15 presso i locali all'aperto del Ristorante Gente di Mare (ex Storione) adiacente la piattaforma Lungomare Sud in via Faleria, consigliando la prenotazione al n.3385820212.
Print Friendly, PDF & Email

La Commissione Pari Opportunità di Porto Sant’Elpidio, invita tutta la cittadinanza a partecipare al primo evento di una serie dal titolo “Il benessere: prevenzione e conoscenza” che comprenderà 5 appuntamenti informativi itineranti per i vari quartieri della città. “Abbiamo deciso insieme alle Commissarie di rivederci con la cittadinanza proponendo tematiche legate alla prevenzione, alla conoscenza e alla cura di alcune malattie che colpiscono soprattutto le donne. E’ per questo che tengo particolarmente a serate informative di tal genere: è fondamentale conoscere ciò che il territorio, la scienza, la psicologia e la medicina offrono in alcune circostanze” afferma la presidente Ilaria Santandrea.

Un ingresso gratuito e nel pieno rispetto di tutte le normative anti-Covid per trascorrere una serata dedicata al tema “Oncologia: un team interdisciplinare per conoscerla”. I relatori della serata che spiegheranno la rete sul territorio e i vari aspetti della prevenzione e della malattia, saranno Serena Auciello ed il dott.Marco Boccaccini della Fondazione ANT; il dott. Renato Bisonni, Direttore U.O.C. Oncologia Ospedale “Murri” di Fermo, la dott.ssa Katia Marilungo, psiconcologa e presidente dell’ordine degli psicologi marchigiani e la dott.ssa Edy Virgili, specialista in scienze della nutrizione.

Appuntamento, giovedì 15 Luglio   alle ore 21.15 presso i locali all’aperto del Ristorante Gente di Mare (ex Storione) adiacente la piattaforma Lungomare Sud in via Faleria, consigliando la prenotazione al n.3385820212.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti