Rissa sul lungomare, soccorso un giovane: arrivano forze dell’ordine e Croce azzurra

PORTO SAN GIORGIO - L'sos intorno alle 3,30. I sanitari della pubblica assistenza sangiorgese hanno medicato e trasportato in ospedale un ragazzo che ha riportato lievi ferite. L'arrivo delle forze dell'ordine ha riportato la calma sulla litoranea

di Giorgio Fedeli

Il lungomare Gramsci di nuovo teatro di violenza. Questa notte, infatti, le forze dell’ordine e i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio sono stati allertati dalla centrale 118 che ha raccolto la richiesta di intervento per un ragazzo ferito, lievemente a quanto pare, durante una violenta colluttazione tra il lungomare Gramsci centro e piazza Mentana. La rissa è scoppiata intorno alle 3 di questa notte. E alcuni tra passanti e residenti, tra grida, urla e anche il rumore di vetri in frantumi, hanno lanciato l’sos.

Così sul posto, si diceva, sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra e le forze dell’ordine. L’arrivo delle divise ha riportato la tranquillità sul lungomare, mentre i militi della pubblica assistenza sangiorgese hanno medicato e successivamente trasportato all’ospedale un ragazzo rimasto lievemente ferito nel corso della colluttazione. Non è certo la prima volta che sul lungomare gruppi di giovani e giovanissimi vengono alle mani, anche di giorno, anche dinanzi a famiglie e bambini che giocano. Una situazione che infastidisce, preoccupa, non solo i residenti ma anche tutti i pubblici esercenti e operatori balneari che, invece, quotidianamente lavorano per regalare tranquillità ai loro clienti e avventori. Le forze dell’ordine lo sanno benissimo e il lungomare sangiorgese, soprattutto di notte, è in cima alla loro lista di luoghi di aggregazione da tenere sotto stretta osservazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti