facebook twitter rss

Bocciofile Porto Sant’Elpidio, Corva e Monte Urano protagoniste nell’ultimo fine settimana

BOCCE - In riviera la coppia “corvense” Ida Sabbatinelli e Aldo Minnetti trionfano nel trofeo “Si con Te”, mentre il team del centro calzaturiero accede ai quarti delle pre-finali tricolori dei campionati di terza categoria di Promozione
Print Friendly, PDF & Email

Cerimonia premiazione Trofeo Si con Te

 

di Tiziano Vesprini

PORTO SANT’ELPIDIO – La bocciofila Porto Sant’Elpidio, presieduta da Vittorio Merlini, ha organizzato il Trofeo Sì con Te, gara per coppie lui&lei che, agli ordini del direttore di gara Giulio Leoni, ha raccolto l’iscrizione di 28 formazioni.

Vittoria finale e relativo trofeo che sembravano dovessero prendere la strada della confinante Civitanova Marche con ben tre formazioni su quattro di questa cittadina maceratese ad arrivare alle semifinali, ed invece i nostri concittadini hanno sovvertito le previsioni della vigialia, considerando che a trionfare è stata la coppia portoelpidiense della Bocciofila Corva formata da Ida Sabbatinelli e Aldo Minnetti, in finale a sconfiggere nettamente (12-5) Giulia Gazzoli e Luca Sabbatini (Civitanovese) dopo aver eliminato nella partita precedente Vanila Tulli e Fernando Rosati (Civitanovese); nell’altra semifinale a cedere le armi sono stati Jessica Gelosi e Gabriele Pignoloni (Fontespina). Tutto sotto lo sguardo attento degli arbitri Giuseppe Bugiardini e Vincenzino Camilli.

Bocciofila Porto Sant’Elpidio, presieduta da Vittorio Merlini, una delle più attive, sportivamente parlando, società del territorio Fermano che conta centocinquanta tesserati e che all’interno dei suoi ampi locali oltre a svolgersi l’attività delle bocce sportive sia agonistiche che promozionali, operano anche quelle del biliardo sportivo delle specialità Boccette e Stecca. Sodalizio portoelpidiense che da qualche anno sta ospitando anche la società Bocciofila San Michele di Lido di Fermo, attualmente in attesa di una nuova struttura sportiva tutta sua.

Il consiglio direttivo come detto è guidato dal presidente Vittorio Merlini, coadiuvato da Sauro Cerquetti (vice presidente), Fabrizio Mazzante (segretario), Renzo Paniccia (tesoriere), Ines Sabbatinelli (rappresentanteatletibocce), Giacomo Gallucci e Claudio Cerquetti (consiglieri). Responsabili Settore Bocce seguito da Merlini, S. Cerquetti, Paniccia e Sabbatinelli; Responsabili Biliardo Sportivo: Mazzante, C. Cerquetti e Gallucci.

Campionati Italiani Promozione – In Terza categoria accede ai quarti di finale del tabellone la Bocciofila Monte Urano, che elimina il Morrovalle e nel prossimo turno troverà il team ascolano de La Sportiva di Castel di Lama. Eliminata la formazione del Corva Porto Sant’Elpidio dal Montesanto Potenza Picena, con il team maceratese che nel prossimo turno eliminatorio avrà come avversaria l’altra formazione della Fib Fermo-Ascoli del Salaria di Monteprandone.

 

Fotogallery relativa al Trofeo Si con Te

Ida Sabbatinelli e Aldo Minnetti primi classificati premiati dal delegato Fib Fermo-Ascoli Daniele Cappelletti

Premiazione Delegato Fib Fermo-Ascoli Daniele Cappelletti

Premiazione Giulio Leoni Direttore di Gara

Foto di gruppo Delegato Fib Fermo-Ascoli, Direttore di Gara ed Arbitri

Premiazione secondi classificati

Premiazione terzi classificati

Premiazione quarti classificati

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti