facebook twitter rss

Picchiata da un conoscente, ragazza finisce al Pronto soccorso

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia di Stato. Saranno gli agenti della Questura a ricostruire con esattezza quanto accaduto
Print Friendly, PDF & Email

Erano da poco passate le due di notte quando Polizia di Stato e sanitari del 118 sono stati chiamati a intervenire sul lungomare Gramsci di Porto San Giorgio per una giovane picchiata da un conoscente.

Una ragazza di circa 20 anni stava festeggiando un compleanno in uno chalet della costa sangiorgese quando, per cause ancora in fase di accertamento, è stata picchiata da un giovane. Immediato l’sos a 118 e forze dell’ordine. E così sul posto sono arrivati i sanitari e una pattuglia della Polizia di Stato. Gli agenti si sono subito messi al lavoro, con tanto di identificazioni e di raccolta di testimonianze, per cercare di ricostruire i fatti. Nel frattempo la ragazza è stata trasportata al Pronto soccorso per gli accertamenti del caso ma fortunatamente non ha riportato nulla di preoccupante. Al momento altri dettagli, ufficialmente, non si conoscono. Ma saranno gli agenti della Questura di Fermo a fare chiarezza su quanto accaduto sul litorale, nella notte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti