Da sinistra, il dirigente della Sangiustese, Andrea Tosoni il vertice del Montegranaro Calcio, Sauro Di Chiara, il dirigente rossoblù Maurizio Rossetti, il professor Vincenzo Pincolini, il coordinatore del settore giovanile, Sandro Rossi ed il responsabile delle relative attività, Fiorenzo Pettinari
di Redazione
MONTEGRANARO – Negli staff tecnici di Parma, Milan, Inter, Roma, Atletico Madrid, Dinamo Kiev, Lokomotiv Mosca, al momento riveste il ruolo di preparatore atletico dell’Italia giovanile Under 19 e 20.
Il professore dalla longeva carriera, Vincenzo Pincolini, nella giornata di ieri è stato ospite della Sangiustese Calcio, collettivo domiciliato sportivamente sul prato verde del comunale “La Croce” e prossimo a menare le danze nel partente campionato regionale di Eccellenza.
Pincolini con il tecnico della Sangiustese, il monturanese Nello Viti
Il braccio destro di Arrigo Sacchi, tra le esperienze emiliane e con addosso il rossonero del capoluogo lombardo, ha collaborato al fianco anche di mostri sacri del calcio di casa nostra come Fabio Capello, Marcello Lippi ed infine Andrij Shevchenko, con l’ex bomber del “diavolo” seduto sulla panchina della nazionale Ucraina.
Il tecnico classe 1954 ha fatto quindi visita ai giovani rossoblù impegnati nel Camp estivo allestito dalla stessa Sangiustese. A fare gli onori di casa il dirigente dello storico sodalizio maceratese, Andrea Tosoni, al suo fianco il tecnico Nello Viti, il direttore sportivo Egidio Papi, i pilastri del relativo vivaio, vale a dire il coordinatore Sandro Rossi ed il responsabile delle attività, Fiorenzo Pettinari. Con loro anche il dirigente Maurizio Rossetti ed il presidente del Montegranaro Calcio, squadra riallacciata alla Seconda categoria fermana, guidata al vertice da Sauro Di Chiara.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati