La Contesa del Secchio è ormai prossima: la più antica rievocazione storica delle Marche andrà in scena domenica 8 agosto e in questi giorni sono disponibili alla prenotazione e all’acquisto i biglietti per l’imminente evento.
Nel rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti in tema Coronavirus l’accesso allo stadio Mandozzi sarà limitato nei posti sia nella tribuna centrale, che nelle tribune fisse: inoltre sarà consentita la partecipazione all’evento a coloro che esibiranno il Green Pass, necessario dopo l’introduzione dell’ultimo Dpcm governativo.
“L’acquisto e la prenotazione dei biglietti – spiegano dall’organizzazione dell’Ente Contesa – potranno essere effettuati dalle 21,30 alle 23 presso la sede dell’Ente Contesa in Piazza Matteotti nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, e di sabato dalle 17 alle 20. Qualora la Piazza fosse occupata da spettacoli, la prevendita si sposterà nella sede della Pro Loco, che ringraziamo, in corso Baccio 85. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al 334.3202627 o scrivere a entecontesa@gmail.com. Per la consumazione dei pasti in locanda è fortemente consigliata la prenotazione e qualora si scelga la location al chiuso sarà necessario esibire il green pass. Ricordiamo che il green pass è ottenibile dopo la somministrazione del vaccino, la certificazione di guarigione dalla malattia nei sei mesi precedenti all’evento o dietro somministrazione di tampone entro le 48 ore dall’evento”.
“Anche quest’anno, oltre a poter comprare il ticket d’ingresso direttamente presso lo stadio Mandozzi il giorno della Contesa del Secchio, sarà possibile prenotare il proprio biglietto presso la sede dell’Ente Contesa in piazza Matteotti. Vista inoltre la limitazione dei posti disponibili è stato stabilito di concedere il diritto di prenotazione preferenziale agli elpidiensi fino al 2 agosto – ha dichiarato Alessandra Gramigna, presidente dell’Ente Contesa – Voglio ringraziare anticipatamente tutti coloro che prenotando o acquistando prima ci aiuteranno a gestire al meglio gli ingressi al Mandozzi e la consumazione dei pasti nelle locande di contrada nel rispetto delle norme Covid-19: la Contesa del Secchio è ancora una volta pronta ad andare in scena ed a regalare emozioni come sempre, ma in sicurezza e rispettando le regole”.
(articolo promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati