facebook twitter rss

Beppe Carletti presenta il nuovo tour dei Nomadi: tappa il 10 agosto a Porto Sant’Elpidio INTERVISTA

INTERVISTA - Beppe Carletti, storico leader dei Nomadi, ospite telefonico di Paolo Paoletti su RadioFm1 per parlare del nuovo album dal titolo "Solo Esseri Umani" e dell'attesissima data marchigiana del loro tour 2021 che farà tappa a Porto Sant'Elpidio il prossimo 10 agosto alle ore 21.45 presso l'Area Ex Orfeo Serafini.
Print Friendly, PDF & Email

 

di Giuseppe Barboni

Beppe Carletti, storico leader dei Nomadi, ospite telefonico di Paolo Paoletti su RadioFm1 per parlare del nuovo album dal titolo “Solo Esseri Umani” e dell’attesissima data marchigiana del loro tour 2021 che farà tappa a Porto Sant’Elpidio il prossimo 10 agosto alle ore 21.45 presso l’Area Ex Orfeo Serafini.

La band più longeva del panorama musicale italiano, con all’attivo oltre 90 concerti ogni anno, fondata nel 1963, da Beppe Carletti e Augusto Daolio, portando nei loro concerti un’atmosfera familiare, rassicurante e positiva. Cento fan club sparsi in tutta Italia, migliaia di fans in ogni angolo della penisola. Ed è proprio grazie al sostegno di queste persone che l’attività musicale è affiancata dall’impegno umanitario, la raccolta fondi e i numerosi viaggi nelle aree critiche del mondo come ambasciatori di Pace e Solidarietà. I Nomadi hanno pubblicato in totale 51 dischi (in studio, live e raccolte) per un totale di oltre 15.000.000 di copie vendute.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti