Centinaia di giovani ballano senza mascherina nello chalet, la festa finisce sui social e la Polizia sanziona il titolare

CONTROLLI - Costanti i controlli sulla movida nel Fermano. Sanzionato e diffidato uno stabilimento balneare per assembramenti di giovani e giovanissimi che non hanno rispettato le misure contro i contagio da Covid-19

di redazione CF

Costanti i controlli da parte della Polizia di Stato sulla movida ‘fuori regola’ nel Fermano. E questa volta è stato sanzionato e diffidato uno stabilimento balneare per assembramenti di giovani e giovanissimi indifferenti alle misure contro i contagio da Covid-19.

Si sono intensificati lo scorso fine settimana estivo i controlli sulla costa fermana con la Questura ad effettuare una serie di accertamenti finalizzati a verificare il rispetto delle norme.

“L’attività di controllo – spiegano proprio dalla Polizia di Stato – ha permesso di accertare che il gestore di uno stabilimento balneare ha organizzato un evento al quale hanno partecipato centinaia di giovani che ballavano, e la quasi totalità dei quali senza dispositivi di protezione delle vie aeree. L’evento è stato immortalato dagli avventori e proprio dalle immagini dei video postate dai giovani sono partite le attività della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura per individuare il locale nel quale si erano verificati gli assembramenti. Acquisiti tutti gli elementi, è stata irrogata e notificata al titolare la prevista sanzione amministrativa, ed il Questore della provincia di Fermo ha formalmente diffidato il titolare dell’esercizio dal proseguire l’attività vietata. In caso di reiterazione dell’illecito le norme prevedono, oltre ad elevate sanzioni amministrative, la sospensione immediata della licenza e, in caso di mancanza della prescritta autorizzazione comunale, ulteriori pesanti conseguenze amministrative per il titolare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti