facebook twitter rss

Roulotte divorata dalle fiamme nella notte, arrivano Croce verde Valdaso e vigili del fuoco: due persone al Pronto soccorso

INCENDIO - L'sos è scattato pochi minuti dopo le 22. La centrale operativa del 118 si è attivata e così sul posto sono arrivati i militi della Croce verde Valdaso che hanno medicato un uomo e una donna, nulla di grave per loro, e i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l'area
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Sos nel corso della nottata ai vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo per l’incendio di una roulotte poco dopo le 22 dalla costa fermana. I vigili del fuoco sono stati allertati dalla centrale operativa del 118 che ha attivato la macchina dei soccorsi inviando sul posto la Croce verde Valdaso.

I sanitari hanno soccorso un uomo e una donna che sono stati trasportati, ma solo per controlli, forse per aver inalato del fumo, al Pronto soccorso di Fermo. Le loro condizioni fortunatamente non destano particolari preoccupazioni. La squadra dei vigili del fuoco intervenuta sul posto si è invece occupata, ovviamente, di spegnere le fiamme e di mettere in sicurezza la zona dell’intervento. L’incendio non ha coinvolto altri mezzi parcheggiati nelle vicinanze.

Vigili del fuoco di Fermo che sono anche stati chiamati a partire per Cosenza. Sì perché da Fermo sono partiti, questa notte, due equipaggi alla volta della Calabria per dar manforte ai colleghi impegnati nello spegnimento degli incendi boschivi che stanno assalendo la Calabria, appunto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti