facebook twitter rss

Sbalzato dalle onde finisce sott’acqua: soccorso dal bagnino della City service, arriva anche la Croce azzurra

FERMO - L'anziano, originario di Torino, non ha riportato gravi conseguenze per fortuna. Raggiunto da una donna e dal bagnino della City service, è stato accompagnato sulla spiaggia dove è stato medicato dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Ancora un salvataggio da parte degli assistenti bagnanti della City Service. Questa mattina, intorno alle 11 un assistente bagnanti si è reso protagonista di un salvataggio in mare nello specchio d’acqua antistante la spiaggia libera a sud dello chalet Nove Nove, a Lido di Fermo.

Un uomo di circa 80, della provincia di Torino, mentre era in acqua, è stato sbalzato dalle onde ed è finito sott’acqua. Non riuscendo a rialzarsi, né a tornare in equilibrio, è andato in difficoltà. Subito soccorso da una donna che si trovava a poca distanza, l’uomo è stato raggiunto da un assistente bagnanti che lo ha aiutato a rialzarsi e lo ha accompagnato sulla spiaggia. L’anziano è rimasto fortunatamente sempre cosciente. Sul posto, allertata dalla centrale operativa 118, è arrivata un’ambulanza della Croce azzurra di Porto San Giorgio che ha medicato il bagnante e valutato sue condizioni di salute. L’anziano, si diceva, non ha fortunatamente riportato gravi conseguenze e, infatti, dopo essere stato curato dai militi dell’Azzurra, è tornato sotto l’ombrellone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti