Sbalzato dalle onde finisce sott’acqua: soccorso dal bagnino della City service, arriva anche la Croce azzurra

FERMO - L'anziano, originario di Torino, non ha riportato gravi conseguenze per fortuna. Raggiunto da una donna e dal bagnino della City service, è stato accompagnato sulla spiaggia dove è stato medicato dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio

di redazione CF

Ancora un salvataggio da parte degli assistenti bagnanti della City Service. Questa mattina, intorno alle 11 un assistente bagnanti si è reso protagonista di un salvataggio in mare nello specchio d’acqua antistante la spiaggia libera a sud dello chalet Nove Nove, a Lido di Fermo.

Un uomo di circa 80, della provincia di Torino, mentre era in acqua, è stato sbalzato dalle onde ed è finito sott’acqua. Non riuscendo a rialzarsi, né a tornare in equilibrio, è andato in difficoltà. Subito soccorso da una donna che si trovava a poca distanza, l’uomo è stato raggiunto da un assistente bagnanti che lo ha aiutato a rialzarsi e lo ha accompagnato sulla spiaggia. L’anziano è rimasto fortunatamente sempre cosciente. Sul posto, allertata dalla centrale operativa 118, è arrivata un’ambulanza della Croce azzurra di Porto San Giorgio che ha medicato il bagnante e valutato sue condizioni di salute. L’anziano, si diceva, non ha fortunatamente riportato gravi conseguenze e, infatti, dopo essere stato curato dai militi dell’Azzurra, è tornato sotto l’ombrellone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti