Associazione “Il Ponte”, eletti i nuovi membri del consiglio direttivo: Silvano Gallucci confermato presidente

FERMO - Il Presidente ha ringraziato tutti i Consiglieri per la fiducia che hanno voluto esprimergli e ha confermato il suo impegno per la crescita dell’Associazione.

L’Associazione “Il Ponte” durante l’Assemblea dei Soci tenutasi nelle scorse settimane, ha eletto i nuovi membri del Consiglio Direttivo nelle persone di Silvano Gallucci, Don Salvatore Sica, Paolo Acciarri, Arcangelo Massi, Loredana Intilla, Emiliano Carassai e Maruska Stortini.

Il nuovo Consiglio Direttivo a sua volta ha riconfermato quale Presidente Silvano Gallucci e ha eletto il Vice Presidente nella persona di Don Salvatore Sica.
Il Presidente ha ringraziato tutti i Consiglieri per la fiducia che hanno voluto esprimergli e ha confermato il suo impegno per la crescita dell’Associazione. Ha espresso un particolare
ringraziamento a tutti i volontari che rappresentano il vero patrimonio della realtà associativa. I Consiglieri tutti hanno espresso la volontà di impegnarsi operosamente e con entusiasmo nelle varie attività.

L’Associazione è una realtà di volontariato attiva da più di 30 anni sul territorio della provincia di Fermo e, in collaborazione con la Caritas Diocesana, è il centro di riferimento di aiuto concreto alle persone che si realizza con la distribuzione di pasti giornalieri, la fornitura di borse alimentari e il servizio docce e guardaroba. Il nuovo Consiglio Direttivo esprime un ringraziamento alle Istituzioni ed ai cittadini tutti rinnovando l’appello a sostenere tale realtà viva e concreta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti