facebook twitter rss

Incidenti stradali: i carabinieri del Radiomobile denunciano un giovane per guida in stato di ebbrezza

INCIDENTE - Un giovane 26enne dell' entroterra fermano, sottoposto ad accertamento del tasso alcolemico mediante etilometro in dotazione ai militari, è risultato positivo con tasso alcolemico triplo rispetto a quello ammesso dalla legge.
Print Friendly, PDF & Email

 

Continuano a ripetersi, purtroppo, gli innumerevoli incidenti stradali, in particolare con feriti, eventi determinati spesso dal mancato rispetto delle norme di comportamento, previste e punite dal codice della strada.

In prima linea nei controlli anche i carabinieri. Questi i fatti: l’altro ieri mattina, quasi all’alba, gli uomini della sezione radiomobile, coordinati dal maresciallo maggiore Paolo De Angelis, sono intervenuti a Monte Urano a seguito di un incidente stradale.

Al termine dei rilievi, uno dei soggetti coinvolti nell’incidente, un giovane 26enne dell’ entroterra fermano, sottoposto ad accertamento del tasso alcolemico mediante etilometro in dotazione ai militari, è risultato positivo con tasso alcolemico triplo rispetto a quello ammesso dalla legge.

I carabinieri pertanto procedevano immediatamente al ritiro della patente di guida, ed al successivo deferimento in stato di libertà del giovane alla procura della Repubblica di Fermo, per il reato di guida in stato di ebbrezza ai sensi dell’art. 186 del codice della strada.

I carabinieri fermani assicurano che per i prossimi giorni saranno ulteriormente intensificati i controlli alla circolazione stradale, specie in occasione delle prossime festività, in cui si prevedono spostamenti massicci dei vacanzieri in partenza e rientro dalle localita’ turistiche. Una presenza, quella delle Benemerita di Fermo, sempre sul territorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti