facebook twitter rss

Meteo, allerta temporali. La Protezione civile: “Livello giallo”

BOLLETTINO - La Sala Operativa della Protezione Civile Regionale delle Marche, sulla base del Bollettino di criticità idrogeologica e idraulica regionale emesso nella mattinata dal Centro Funzionale Regionale, ha emesso un nuovo messaggio di allertamento di livello giallo sulle Zone di allertamento 3, 4, 5 e 6 dalla mezzanotte alle 24 di domani
Print Friendly, PDF & Email

di Francesca Maria Mori

Allerta per temporali anche nel Fermano, dalla mezzanotte di oggi alle 24 di domani.

La Sala Operativa della Protezione Civile Regionale delle Marche, sulla base del Bollettino di criticità idrogeologica e idraulica regionale emesso nella mattinata dal Centro Funzionale Regionale, ha emesso un nuovo messaggio di allertamento di livello giallo sulle Zone 3, 4, 5 e 6 dalla mezzanotte alle 24 di domani.

Per domani il Bollettino del Centro Funzionale indica al mattino locali rovesci o temporali, più probabili sui settori settentrionali della regione; al pomeriggio i fenomeni diventeranno più estesi ed intensi, in particolare sui settori collinari e montani centro-meridionali. Le temperature saranno in diminuzione, marcata nei valori massimi. I venti saranno settentrionali, di vento moderato al mattino e di brezza tesa al pomeriggio lungo la costa e di brezza leggera o brezza tesa sui settori interni. Mare mosso, molto mosso al largo della costa centro-settentrionale. Direzione d’onda verso sud.

(clicca per ingrandire)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti