facebook twitter rss

Schianto sulla statale Adriatica, convolti un furgone e un’auto: donna a Torrette con Icaro (Le Foto)

MARINA PALMENSE - Sul posto i sanitari della Croce azzurra con due ambulanze, i carabinieri del Radiomobile e i vigili del fuoco. Per una donna richiesto l'intervento dell'eliambulanza atterrata in un piazzale sotto la ss16. Statale temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Violento impatto, questa mattina intorno alle 11 lungo la statale Adriatica, in territorio di Marina Palmense. Coinvolti un furgone e un’utilitaria. Scattato l’sos, la centrale operativa del 118 ha immediatamente allertato la Croce azzurra di Porto San Giorgio che si è precipitata sul posto con due ambulanze, e una terza in sede, pronta ad attivarsi. Con loro l’automedica. Sul luogo del sinistro anche i carabinieri del Radiomobile di Fermo, presente anche il comandante della compagnia di Fermo, il tenente colonnello Nicola Gismondi, e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli.

La centrale del 118, in contatto con i sanitari sul posto, ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a breve è atterrato in un piazzale sotto la ss16 dove ha effettuato il rendez vous con i militi dell’Azzurra e con l’automedica. Icaro è stato richiesto per una donna che viaggiava sull’utilitaria. La donna è sempre rimasta, comunque, cosciente. Una seconda persona è stata, invece, trasportata all’ospedale Murri di Fermo dall’ambulanza.

I carabinieri e i vigili del fuoco, per agevolare le operazioni di soccorso, hanno temporaneamente chiuso al traffico la statale Adriatica in entrambi i sensi di marcia. E questo, in pochi minuti, ha provocato il formarsi di lunghe code in entrambe le direzioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti