Schianto sulla statale Adriatica, convolti un furgone e un’auto: donna a Torrette con Icaro (Le Foto)

MARINA PALMENSE - Sul posto i sanitari della Croce azzurra con due ambulanze, i carabinieri del Radiomobile e i vigili del fuoco. Per una donna richiesto l'intervento dell'eliambulanza atterrata in un piazzale sotto la ss16. Statale temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni

di Giorgio Fedeli

Violento impatto, questa mattina intorno alle 11 lungo la statale Adriatica, in territorio di Marina Palmense. Coinvolti un furgone e un’utilitaria. Scattato l’sos, la centrale operativa del 118 ha immediatamente allertato la Croce azzurra di Porto San Giorgio che si è precipitata sul posto con due ambulanze, e una terza in sede, pronta ad attivarsi. Con loro l’automedica. Sul luogo del sinistro anche i carabinieri del Radiomobile di Fermo, presente anche il comandante della compagnia di Fermo, il tenente colonnello Nicola Gismondi, e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli.

La centrale del 118, in contatto con i sanitari sul posto, ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a breve è atterrato in un piazzale sotto la ss16 dove ha effettuato il rendez vous con i militi dell’Azzurra e con l’automedica. Icaro è stato richiesto per una donna che viaggiava sull’utilitaria. La donna è sempre rimasta, comunque, cosciente. Una seconda persona è stata, invece, trasportata all’ospedale Murri di Fermo dall’ambulanza.

I carabinieri e i vigili del fuoco, per agevolare le operazioni di soccorso, hanno temporaneamente chiuso al traffico la statale Adriatica in entrambi i sensi di marcia. E questo, in pochi minuti, ha provocato il formarsi di lunghe code in entrambe le direzioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti