Cicconi e Pagliarini le frecce da primato per gli Arcieri del Girfalco

TIRO CON L'ARCO - Ancora una domenica di successi per l'associazione guidata dal presidente Marzetti. In provincia di Perugia ecco infatti i primati conquistati nelle gare riconducibili alla “Freccia d’Oro”, appuntamento organizzato dalla Compagnia Arcieri delle Contrade di Montone

FERMO – Simone Cicconi del “Gruppo Storico degli Arcieri del Girfalco”, che recentemente ha condotto alla vittoria la Contrada Capodarco al “Tiro per l’Astore”(manifestazione inserita nel calendario di eventi a corredo del Palio dell’Assunta, svolta la sera di domenica 8 agosto) insieme al compagno di squadra e di compagnia, Gimmy Pagliarini, ha conquistato la “Freccia d’Oro” alla gara organizzata dalla Compagnia Arcieri delle Contrade di Montone (PG).

La sfida si è svolta dunque a Montone nell’ambito del “Palio della Sacra Spina” su un percorso di 16 piazzole a diverse distanze, con la partecipazione di arcieri provenienti oltre che dall’Umbria anche dalle Marche e dal Lazio. Grandi le soddisfazioni sportive per l’associazione presieduta da Vittorio Marzetti.

Simone Cicconi è risultato primo alla fine del percorso di gara e si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento “La Freccia d’Oro”. Anche gli altri componenti del “Gruppo Storico degli Arcieri del Girfalco” hanno ben figurato in gara nelle rispettive categorie, in particolar modo è da segnalare successo posto di Michelle Cicconi nella categoria Giovani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti