Corsia mancina blindata: alla Fermana prolunga anche Sperotto

SERIE C - Dopo la firma del laterale sinistro Mordini, che resterà in gialloblù fino al 2024, ecco l'accordo raggiunto con l'ex Arezzo, per un rapporto consolidato sino alla fine del campionato 2022/23

FERMO – La Fermana, tramite i propri canali web ufficiali, comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Nicolò Sperotto (foto) per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2023.

“Sono fiero ed orgoglioso di far parte della famiglia gialloblù per altre due stagioni, per me sarà il quinto anno a Fermo e questa dimostrazione di stima della società mi rende davvero felice – le parole dell’esterno mancino dopo la firma sul rinnovo -. Come ogni anno la salvezza è il nostro obiettivo primario e da raggiungere ad ogni costo, poi vedremo se ci sarà la possibilità di toglierci altre soddisfazioni”.

“Nella scorsa stagione siamo partiti un po’ a rilento, poi abbiamo cambiato marcia: avremmo meritato altri traguardi, ma non siamo stati fortunati in tanti episodi – ha concluso -. Non vediamo l’ora di riabbracciare i nostri tifosi, che a Fermo sono da sempre il dodicesimo uomo in campo: vogliamo regalare loro tante gioie e soddisfazioni che non abbiamo potuto condividere in questo anno e mezzo senza pubblico”.

 

Articolo correlato:

Fermana, Mordini prolunga il rapporto in gialloblù


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti