SANT’ELPIDIO A MARE – Un grande risultato considerando il modo in cui è arrivato.
Il campione provinciale Anthoni Silenzi, in pista per la società Op Bike, è giunto al terzo posto a Modena nel 64° Gran Premio San Prospero, gara riservata alla categoria Juniores.
Il ragazzo della Op Bike ha avuto un problema meccanico al cambio e ha corso sempre con un solo rapporto, il 52/14 e nonostante questo, è salito sul podio finale. Una bella soddisfazione considerando il problema che ha accusato. Al via si sono presentati 119 corridori e il terzo posto finale di Silenzi è davvero un grande risultato.
“Non pensavo mai di poter completare la gara – ha detto Silenzi – con questo problema al cambio. Essere salito sul podio mi ha gratificato degli sforzi fatti. Sono contento della mia prestazione e dedico questo piazzamento a tutta la società e al presidente Steafano Offidani che mi ha supportato in questo sforzo”.
Silenzi è stato anche convocato dalla rappresentativa Marche per il Giro della Lunigiana, gara a tappe internazionale per Juniores che inizierà mercoledì 1° settembre. “Voglio fare bene nella generale – ha ribadito Silenzi – ma punto decisamente ad essere protagonista nella seconda semitappa che si correrà venerdì 3 settembre”.
OP BIKE ALLIEVI – Per la classica “Dino Diddi” che si correrà in provincia di Pistoia domenica 5 settembre, la Rappresentativa Marche ha convocato due ragazzi dell’Oo Bike, Ciro Nocerino e Federico Ferranti che vogliono fare bene dopo essersi messi in mostra a Castel Di Lama nel 6° Trofeo Il Miglio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati