Emma Calì viene incoronata Miss Marche 2021
E’ anconetana Miss Marche 2021. La bellissima Emma Calì, 18 anni, è stata incoronata ieri sera al Varco sul mare nella finalissima regionale presentata da Samanta Togni e Marco Zingaretti.
Sarà lei a rappresentare le Marche alla finalissima. Emma Calì, appena maggiorenne è una studentessa e sogna di diventare medico. Sul podio al secondo posto ottenendo il titolo di Miss Civitanova Marche Katia Caselle 21 enne di Pesaro studentessa in psicologia (che possiede anche il titolo regionale di Miss Miluna Marche). La serata è stata eccezionalmente condotta da una solida coppia di professionisti Marco Zingaretti, noto conduttore marchigiano legato al concorso di Miss Italia da molti anni e presentatore televisivo, e Samanta Togni storica maestra di ballo di Ballando con le stelle ora conduttrice televisiva. Madrina e presidente di giuria Miss Italia 2020 Martina Sambucini.
Ma oltre alle miss la serata ha avuto anche alcuni momenti di spettacolo con la performance del cantante imitatore Antonio Mezzancella vincitore di Tale e Quale Show, gli artisti circensi della Takimiri Showevent con danze aeree e giocoleria, breakdance con la Crew Flow Finesse.
In totale sono state 23 le Miss che hanno calcato il palco per contendersi il titolo regionale: Rebecca Rossi, la giovanissima civitanovese Giordana Vannini, Arianna Tomassini, Erika di Girolami, Maria Paola Merlonghi, Nicol Badiali, Angelica Marini (Miss Rocchetta Marche) Chiara Ferranti, Rebecca Bonfiglio che a sorpresa ha ottenuto la fascia di Miss Sorriso Marche ceduta da Emma Calí ottenendo quella di Miss Marche, Sara Montali, Alice Peter (Miss Cinema Marche) Shari Romoli, Chiara Girolami, Martina Spezzaferro (Miss Sport Marche), Sara Matrullo, Milena Masci (Miss Eleganza Marche), Gaia Foglini (Miss Be Much), Francesca Agostinelli, Nadia Baleani, Giulia Calvaresi e Sofia Lou Straccini. Romantico il momento del défilé sposa da parte di tutte le Miss indossando gli abiti di Toi Spose.
(foto Luigi Gasparroni)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati