Responsabile di rapina e furto aggravato, i Carabinieri lo assicurano alla giustizia

FERMO - Proseguono le attività di prevenzione e repressione da parte dei militari della Compagnia di Fermo. Nel pomeriggio di ieri rintracciato ed arrestato un campano di 47 anni, tradotto poi nella casa circondariale di Fermo per l’espiazione di una pena residua di quasi tre anni di reclusione

 

Proseguono a tutto campo le attività preventive e repressive dei Carabinieri fermani: ancora una persona rintracciata ed assicurata alla giustizia.

Gli uomini della stazione di Porto San Giorgio, a conclusione di specifico servizio di localizzazione, nel pomeriggio di ieri rintracciavano, traendolo in arresto, un uomo di circa 50 anni di origine campane, residente nel capoluogo, destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Fermo, per l’espiazione della pena residua di quasi tre anni di reclusione comminatigli per i reati di rapina e furto aggravato, commessi nei comuni di Fermo, Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio, negli anni 2019 e 2020.

L’uomo, dopo le formalità di rito, veniva associato alla casa circondariale di Fermo dove sconterà la pena residua a cui è stato condannato. Anche nei prossimi giorni, i Carabinieri di Fermo, saranno impegnati in una serie di servizi preventivi finalizzati al contrasto ed alla repressione di reati contro il patrimonio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti