facebook twitter rss

Nuovi orari per il punto vaccinale di Fermo: ecco cosa cambia

FERMO - Le persone che hanno prenotato la vaccinazione su piattaforma web ed hanno fissato un appuntamento per gli orari pomeridiani di giorni in cui è stata prevista la chiusura, saranno ricontattati telefonicamente dal personale Asur per riprogrammare l’appuntamento in orario diurno o in altra data.

Cambia il programma di aperture del centro vaccinale di Fermo alla scuola don Dino Mancini di viale Trento. A partire dalla prossima settimana saranno riformulati gli orari. Per la settimana dal 20 al 25 settembre, il punto vaccinale resterà aperto con orario continuato, dalle 8 alle 20, per le giornate di lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 settembre, mentre sarà aperto solo in orario diurno dalle 8 alle 14, da giovedì 23 a sabato 25 settembre. Per la settimana successiva, da lunedì 27 settembre a sabato 2 ottobre, la scuola Mancini rimarrà attiva esclusivamente dalle 8 alle 14.

Le persone che hanno prenotato la vaccinazione su piattaforma web ed hanno fissato un appuntamento per gli orari pomeridiani di giorni in cui è stata prevista la chiusura, saranno ricontattati telefonicamente dal personale Asur per riprogrammare l’appuntamento in orario diurno o in altra data.
Si ricorda che rimane operativa fino a fine settembre la postazione itinerante per la vaccinazione con accesso diretto senza prenotazione. Fino a domani il camper vaccinale AV4 sarà in piazza Matteotti a Porto San Giorgio dalle 9 alle 19. Lunedì 27 e martedì 28 settembre il mezzo sarà a Grottazzolina, in piazza Umberto I, dalle 8 alle 20, mercoledì 29 e giovedì 30 settembre a Francaville d’Ete, in piazza Marconi, nel medesimo orario.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti