facebook twitter rss

Micam, Marchetti e Lucentini: “La filiera di governo Lega per il rilancio della calzatura”

MICAM - Commissario e onorevole del territorio fermano confermano quanto espresso dal ministro Giorgetti nel suo intervento al Micam

 

“La Lega sta facendo squadra fattivamente per supportare lo sviluppo economico delle Marche, a partire dal settore calzaturiero, fiore all’occhiello del made in Italy”. Il mantra del commissario della Lega Marche Riccardo Augusto Marchetti portato avanti con parlamentari e consiglieri regionali marchigiani è stato ribadito, in occasione del Micam, dal ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti e dal vicepresidente della Regione e assessore alle attività produttive Mirco Carloni accompagnati dai rappresentanti del distretto calzaturiero fermano: l’ on. Mauro Lucentini e il consigliere regionale Marco Marinangeli.

“Conosciamo i problemi e lavoriamo sodo perché le imprese calzaturiere non perdano il ruolo di volano socio-economico del territorio – spiega Lucentini – Il ministro Giorgetti e il vicepresidente Carloni hanno il merito non solo di ascoltare per intervenire, ma anche di incentivare gli imprenditori a formulare proposte condivise per un’azione più rapida ed incisiva. L’incontro al Micam è stato particolarmente positivo perché le imprese e le istituzioni del territorio, prima su tutte la Camera di Commercio, hanno potuto testare come operatività e visione con la Lega procedano di pari passo garantendo quella sinergia proattiva che può dare la spinta necessaria in questa fase critica”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti