FERMO – Grande prova delle portacolori azzurre contro la terza classificata all’ultimo Europeo.
Tra loro Sara Boutimàh ed Erika Ferrara (foto), le due fermane facenti parte della rappresentativa nazionale che, per la prima volta nella storia del calcio a 5 femminile, è riuscita a non soccombere alla Russia.
A Novarello, villaggio piemontese della nazionale in provincia di Novara, è terminato con due pari (1-1 e 2 -2 i risultati) il primo doppio impegno di una stagione il cui principale obiettivo è l’accesso al Main Round della Uefa Women’s Futsal Euro, da giocarsi dal 20 al 23 ottobre ad Halmstad, in Svezia.
In quel contesto la nostra rappresentativa cercherà di staccare il pass per la Final Four di Euro 2022. Tornando all’attualità, le due atlete ora raggiungeranno i ritiri dei rispettivi club, rispettivamente il Pescara Women (per la Boutimàh), collettivo campione d’Italia ed il Città di Falconara (per la Ferrara), vincitrice della Coppa Italia, squadre entrambe tra le favoritissime dell’imminente stagione alle porte, 2021/22, che si contenderanno la Super Coppa italiana il 10 novembre 2021, con sfida collocata in agenda in quel di Pescara.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati