facebook twitter rss

Covid, 26 contagi nelle Marche su 532 tamponi

I DATI del Servizio sanità - Il tasso di incidenza cumulativo ogni centomila abitanti è oggi di 34,10, ormai in netto calo rispetto alle scorse settimane.

 

Ventisei persone contagiate per il Covid nelle Marche, il numero emerge dai 532 tamponi del percorso nuove diagnosi che sono stati fatti ieri con un tasso di positività del 4,9%. Zero contagi nella provincia di Macerata, zero contagi ad Ascoli. Tredici in contagi in provincia di Pesaro, sei in provincia di Ancona, 3 in quella di Fermo, 4 sono di fuori regione. Dei nuovi contagiati, 4 mostrano sintomi. Il tasso di incidenza cumulativo ogni centomila abitanti è oggi di 34,10, ormai in netto calo rispetto alle scorse settimane.

In terapia intensiva nelle Marche ci sono 21 persone, dato invariato oggi rispetto a ieri. Ventuno anche le persone che si trovano ricoverate in terapia semi intensiva (uno in più rispetto a ieri). Sono infine 34 le persone degenti negli altri reparti per un totale di 76 ricoverati nelle Marche. Il totale dei ricoveri rispetto a ieri resta invariato.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti