facebook twitter rss

Roberto Muzi se ne va in pensione, il saluto al vicecomandante della Polizia locale

PORTO SANT'ELPIDIO - Muzi è da oltre 35 anni uno storico dipendente del Corpo di Polizia locale e da molto tempo ricopre il ruolo di vicecomandante. Il saluto del sindaco Franchellucci e dell'assessore Romitelli
Print Friendly, PDF & Email

Il vicecomandante della Polizia locale di Porto Sant’Elpidio, Roberto Muzi va in pensione. E a salutarlo, oltre ovviamente ai colleghi con in testa il comandante Luigi Gattafoni, sono arrivati anche il sindaco Nazareno Franchellucci e l’assessore al personale Vitaliano Romitelli che hanno consegnato a Muzi una targa “per la serietà, la competenza e la dedizione con cui ha sempre svolto la propria attività professionale”. Un testo, quello inciso nella targa, che riassume il pensiero dei colleghi e dell’intera amministrazione comunale.

Muzi è da oltre 35 anni uno storico dipendente del Corpo di Polizia locale e da molto tempo ricopre il ruolo di vicecomandante, noto per la sua disponibilità, cordialità e professionalità nei rapporti con la cittadinanza e i colleghi.

“E’ stato un lungo, meraviglioso viaggio  – ha detto l’assessore – A volte di corsa o passo di marcia, a volte lento, con grande fatica, ma sempre con impegno e passione. Ci tengo a ringraziarla  per la serietà e la professionalità che ha sempre contraddistinto il suo  operato e formulo i migliori auguri  di un sereno pensionamento”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti