Nella foto: da sinistra, Vittoria Caponi di Corridonia, Liliana Maiani di Polverigi, Marina Marchionni di Montegranaro, e Ginetta Carrubba di Osimo.
“Miss Mamma italiana Evergreen 2021”. In gara anche quattro marchigiane tra cui la montegranarese Marina Marchionni. Organizzate dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, nell’area eventi dell’Hotel Union di Riccione, tra ieri, oggi e domani si svolgono le fasi finali di “Miss Mamma Italiana Evergreen2021″ per la fascia di età dai 56 anni a salire.
“Miss Mamma Italiana – spiegano gli organizzatori – è una produzione esclusiva Te.Ma Spettacoli, è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma, l’intento non è quello di premiare solo la bellezza, ma valorizzare la figura della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.
Il concorso si è suddiviso in tre categorie: “Miss Mamma Italiana” per le mamme dai 25 ai 45 anni (la Finale si è tenuta lo scorso mese di settembre ed ha visto vincitrice la 30enne bergamasca Silvia Palamà); “Miss Mamma Italiana Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni (la finale si è tenuta lo scorso mese di luglio ed ha visto vincitrice la 52enne vicentina Barbara Pellizzari) e “Miss Mamma Italiana Evergreen” per le mamme con più di 56 anni. “Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.
Le mamme marchigiane in gara per contendersi con le altre mamme il titolo di “Miss Mamma Italiana Evergreen 2021” sono Liliana Maiani, 61 anni, p.r., di Polverigi (Ancona), Ginetta Carrubba, 59 anni, insegnante, di Osimo, Vittoria Caponi, 63 anni, operatrice sanitaria, di Corridonia e, si diceva, Marina Marchionni, 62 anni, commessa, di Montegranaro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati