facebook twitter rss

Covid, 71 nuovi positivi: deceduto un 71enne di Muccia

I DATI del Servizio sanità - Il 5,2% dei tamponi (percorso nuove diagnosi) è risultato positivo. Due i pazienti in meno in terapia intensiva. Ennesimo decesso in regione dall'inizio della pandemia
Print Friendly, PDF & Email

Altre 71 persone positive al Covid nelle Marche. Deceduto  un 71enne di Muccia. Ricoveri in terapia intensiva ancora in calo. Questo quanto riferito nell’ultimo bollettino del Servizio sanità. I 71 contagi emergono dai 1.213 tamponi del percorso nuove diagnosi con un tasso di positività del 5,2%.

I casi sono 11 nella provincia di Macerata, 23 in quella di Ancona, 5 a Fermo, 18 a Pesaro-Urbino, 4 ad Ascoli e 10 di fuori regione.

Il tasso di incidenza su 100mila abitanti è di 29,37. Il numero di ricoverati (51) resta invariato ma due pazienti hanno lasciato i reparti di terapia intensiva (17). Ieri si è registrato un altro morto nelle Marche (3.081 dall’inizio della pandemia). Si tratta di un 71enne di Muccia, che era ricoverato ad Ancona, e che secondo il bollettino del Servizio sanità soffriva di patologie pregresse.  

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti