facebook twitter rss

Gamba incastrata nella motozappa: soccorso dalla Croce azzurra, arriva anche Icaro

FERMO - L'uomo è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e dai vigili del fuoco. La centrale operativa 118 ha richiesto per l'infortunato l'intervento dell'eliambulanza
Print Friendly, PDF & Email

Brutta ferita quella riportata da un uomo oggi pomeriggio intorno alle 16 a Capodarco, in contrada Casciotta. La gamba dell’uomo, infatti, almeno stando alle prime informazioni trapelate è rimasta incastrata in una motozappa. Immediato l’sos alla centrale operativa del 118 che ha così subito attivato la macchina dei soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio con ambulanza e automedica. Con loro, per soccorrere e liberare l’uomo dalla morsa dell’attrezzo agricolo, anche i vigili del fuoco.

Valutate le ferite riportate dall’uomo, la centrale operativa del 118, in contatto con i colleghi arrivati sul posto per il soccorso, ha deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a pochi minuti è atterrata a Capodarco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti