facebook twitter rss

“Sono la fisioterapista”, si intrufola nella casa di un’anziana e le sfila i gioielli

PORTO SAN GIORGIO - L'increscioso episodio oggi pomeriggio intorno alle 16 dalle parti di via Nazario Sauro. Sul fatto indagano i carabinieri
Print Friendly, PDF & Email

Ancora una volta un’anziana è finita nel mirino di una criminale. Oggi pomeriggio, infatti, una donna ha suonato al citofono di un’anziana dalle parti di via Nazario Sauro. E quando l’anziana ha aperto, la donna che si è trovata dinanzi si è spacciata per una fisioterapista contattata da un familiare. Così, giocando sulla buonafede dell’anziana, quella malvivente è entrata in casa e ha fatto stendere a donna sul letto. Poi con la scusa di iniziare il trattamento fisioterapico, le ha tolto collana e bracciali.

E una volta messo mano ai gioielli le ha detto che sarebbe andata in auto a prendere un macchinario per la fisioterapia. Ma a quel punto, uscita dalla casa, quella lestofante è scomparsa. L’anziana non vedendola tornare, è uscita. E lì ha capito di essere stata raggirata e derubata. Così a lei e ai suoi familiari non è restato altro da fare che allertare i carabinieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti