facebook twitter rss

Tamponi al PalaSavelli, Cesetti: “Colossale errore. Saltamartini mi ha detto che farà le sue verifiche”

PORTO SAN GIORGIO - Il consigliere regionale Pd: "E' strano che la direzione dell'Area vasta 4 non abbia raccolto l'invito del sindaco di Porto San Giorgio quando rappresentava la non idoneità di quel luogo per i problemi che, infatti, si sono verificati"
Print Friendly, PDF & Email

“Il trasferimento del centro tamponi (da via Leti a Fermo) al PalaSavelli di Porto San Giorgio è stato un colossale errore che deve essere emendato. Ho parlato con l’assessore regionale alla Sanità, Filippo Saltamartini per chiedergli di intervenire immediatamente con l’Av4 per trasferire il centro tamponi in un luogo più idoneo e sicuro, per evitare il caos drammatico viabilità che si è verificato in queste ore lungo la Statale e lungo la Valdete, nei pressi proprio del Palas”.

E’ la presa di posizione e l’interessamento del consigliere regionale Pd, Fabrizio Cesetti dopo le ore di caos sulla ss16 e lungo la Valdete a causa dell’apertura dell’hub vaccinale al PalaSavelli di Porto San Giorgio, su cui, dopo l’articolo di Cronache Fermane, il sindaco Nicola Loira questa mattina ha ribadito la sua contrarietà. E anche Cesetti, preso atto dei disagi leggendo l’articolo di Cronache Fermane, si è immediatamente fatto carico di rappresentare la problematica al delegato regionale alla Sanità “che – racconta il consigliere dem – mi ha detto che farà le sue verifiche del caso. I problemi si sono creati su reti viarie oltretutto percorse per raggiungere l’autostrada che ha già dei problemi di suo. E’ strano che la direzione dell’Area vasta 4 non abbia raccolto l’invito del sindaco di Porto San Giorgio quando rappresentava la non idoneità di quel luogo per i problemi che, infatti, si sono verificati. Ho parlato, dicevo, con l’assessore che mi ha detto che verificherà la situazione e il da farsi.

Da incubo la prima giornata di tamponi al PalaSavelli: caos sulla Statale, traffico in tilt e automobilisti infuriati (Le Foto)

Loira: “Il Centro tamponi al Palazzetto va subito trasferito, avevamo rappresentato per tempo le problematiche della viabilità”VIDEO

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti