Tamponi al Fermo Forum si parte: saranno effettuati dalle ore 9 alle 12.30

CENTRO TAMPONI - I tamponi, come concordato con il Comune di Fermo, saranno effettuati dalle ore 9 alle 12.30. Si ricorda che vengono effettuati tamponi solo su prenotazione, fissata dal Dipartimento di prevenzione Asur o dai medici di medicina generale

 

Da domani, come annunciato dal direttore dell’ Area Vasta 4 Roberto Grinta , venerdì 10 dicembre, l’attività del centro tamponi sarà spostata al Fermo Forum in via Giovanni Agnelli, in località Girola di Fermo.

I tamponi, come concordato con il Comune di Fermo, saranno effettuati dalle ore 9 alle 12.30. Si ricorda che vengono effettuati tamponi solo su prenotazione, fissata dal Dipartimento di prevenzione Asur o dai medici di medicina generale e pediatri di libera scelta e si raccomanda di attenersi all’orario di convocazione.

 

 

Ora è ufficiale: il Centro tamponi si sposta dal PalaSavelli al Fermo Forum. Ad Amandola parte l’ambulatorio vaccinale

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti