facebook twitter rss

Dramma in Comune, muore Rossano Damen. Loira: “Siamo sconvolti, ho perso un amico”

PORTO SAN GIORGIO - Il 51enne originario di Torre San Patrizio questa mattina era al lavoro quando ha accusato un dolore allo stomaco. Poi il tracollo. Trasportato d'urgenza dalla Croce azzurra al Pronto soccorso, è spirato poco dopo

Rossano Damen

“Siamo tutti sconvolti in Comune. Ho perso un amico, prima ancora che un dipendente comunale”. E’ sotto shock il sindaco Nicola Loira dopo aver appreso la notizia della morte improvvisa, questa mattina del dipendente comunale 51enne Rossano Damen. 

“Era la persona più buona del mondo, non ne ho conosciuta mai una più garbata e disponibile – continua il sindaco – ho perso un amico vero. Io e tutti i suoi colleghi, qui in Comune, ancora stentiamo a crederci. Era benvoluto da tutti, una persona splendida. E’ stato per 10 anni sempre al mio fianco. Alla moglie e al figlio giungano le più sentite condoglianze dall’amministrazione comunale e da tutti i dipendenti, nei quali lascia un vuoto incolmabile”.

Volto’ dell’Ufficio per le relazioni con il pubblico (Urp), autista del sindaco nonché gonfaloniere, il 51enne originario di Torre San Patrizio ha accusato questa mattina un malore sul posto di lavoro. Dapprima soccorso dai colleghi, è stato successivamente trasportato in ambulanza dalla Croce azzurra di Porto San Giorgio all’ospedale Murri di Fermo dove, poche ore dopo, è spirato.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti