facebook twitter rss

Green pass per viaggiare con il treno, controlli della Polizia locale in stazione

PORTO SANT'ELPIDIO - Una trentina i viaggiatori controllati. E tutti sono risultati in regola con le vigenti norme in materia di utilizzo dei mezzi di trasporto pubblici, in questo caso ovviamente dei treni
Print Friendly, PDF & Email

Green pass obbligatorio per viaggiare sui mezzi pubblici. Nello specifico i treni, con il green pass per salire a bordo. E questa mattina in stazione, a Porto Sant’Elpidio, sono arrivati gli agenti della Polizia locale elpidiense. Controlli a tappeto, da parte delle divise di Porto Sant’Elpidio tra i viaggiatori.

Una trentina le certificazioni verdi controllate. E tutti i viaggiatori sono risultati, fortunatamente, in regola che le vigenti normative in materia di anti-Covid relativamente all’utilizzo dei treni. I controlli della Polizia locale, però, non finiscono certo oggi. Gli agenti guidati dal comandante Gattafoni, infatti, come tutte le forze d polizia, saranno impegnati anche nei prossimi giorni in verifiche a tutto campo sul rispetto delle leggi, in particolar modo da lunedì quando nelle Marche, e dunque anche in città, scatterà l’obbligo della mascherina anche all’aperto a causa dell’entrata della nostra regione in zona gialla.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti