I carabinieri di Fermo proseguono quotidianamente i controlli del territorio.
Come promesso nei giorni scorsi, i carabinieri di Fermo, nell’ambito dei servizi straordinari del controllo del territorio finalizzati al contrasto dei cosiddetti reati predatori, hanno messo in campo un articolato dispositivo, composto da 10 uomini e 5 mezzi, dislocati nei comuni di Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio, nelle serate del 17 e 18 dicembre.
All’esito della specifica attività, sono stati sottoposte ad identificazione complessivamente 65 persone, di cui 10 stranieri, e a controllo 42 veicoli, tutti risultati in regola con i previsti documenti.
Particolare attenzione è stata rivolta nei confronti degli esercizi pubblici e commerciali della zona dove, in questi giorni che precedono le festività natalizie, si concentrano centinaia di avventori che effettuano gli ultimi acquisti.
Proseguono, incessanti, anche i controlli nei confronti di persone sottoposte a restrizioni della libertà personale.
I carabinieri di Porto San Giorgio, all’esito di un controllo eseguito nella tarda serata di ieri, hanno riscontrato che un extracomunitario di circa 20 anni del luogo, benché sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con obbligo di permanenza notturna, non è stato trovato nella propria abitazione, senza alcuna legittima motivazione.
il giovane è stato così deferito alla Procura dellaRepubblica di Fermo per la violazione degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione a cui é sottoposto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati