facebook twitter rss

“I sanitari di Medicina 3 del Murri? Impeccabili dalla A alla Z”

FERMO - Le parole di elogio di una paziente rimasta in reparto due settimane: "Sono stati perfetti su tutto, dalla professionalità medico-sanitaria. Seguono il paziente in ogni momento, gli spiegano quello che ha con parole semplici. Sono molto professionali".

Parte del personale del reparto di Medicina 3 dell’ospedale Murri

“Dalla A alla Z, tutto impeccabile”. Non ha trovato un difetto, non può fare una critica che sia una, solo elogi da parte di G.M. una donna di Porto San Giorgio, al reparto di Medicina 3 dell’ospedale Murri di Fermo, guidato dal primario Stefano Angelici. Lei è stata ricoverata per due settimane e in quel periodo non ha potuto che apprezzare la professionalità e la sensibilità del personale medico e infermieristico, su tutta la linea. E oggi ha scelto di ringraziarlo pubblicamente.

“Sono arrivata in reparto con uno scompenso cardiaco e una polmonite doppia – racconta la donna – e fin dai primi minuti, medici, infermieri e personale sanitario tutto, si sono mostrati attenti, disponibili e anche molto professionali. Gli esami? Me li hanno fatti tutti e più volte. Un altro aspetto che mi ha colpito piacevolmente è che spiegano al paziente quello che ha con parole semplici e garbate. Non posso poi non rimarcare l’assistenza, la ginnastica, la pulizia con cui tengono curato il reparto. Sono tutti aspetti che un paziente nota, eccome. Volete saperne un’altra? Anche il mangiare è buono”.

Il primario, Stefano Angelici

E ad avvalorare ancor di più le parole di G.M. c’è la sua esperienza professionale: “Eh sì, perché io ho lavorato nel mondo della sanità. E riscontrare così tanti lati positivi tutti insieme, anzi diciamo nessun lato negativo, è davvero rincuorante. Molto probabilmente il fatto che gli infermieri arrivino da varie realtà sanitarie, diverse tra loro, apporta quel quid in più in termini di professionalità e qualità del reparto“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti