facebook twitter rss

Uno arrestato per guida senza patente, l’altro denunciato perché ubriaco nell’incidente

INDAGINI a tutto campo da parte dei carabinieri della compagnia di Fermo con la stazione di Porto Sant'Elpidio e la sezione Radiomobile. Nei guai un uomo di Porto Sant'Elpidio e uno di Montegranaro
Print Friendly, PDF & Email


I carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio, ieri sera, all’esito di uno specifico servizio di polizia giudiziaria, hanno rintracciato un uomo di circa 60 anni, del posto, traendolo in arresto in esecuzione di ordinanza di sottoposizione alla misura della detenzione domiciliare, emessa dal tribunale di sorveglianza di Ancona. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato presso la propria abitazione, dove sconterà la pena residua di 10 giorni di arresto, comminatagli per il reato di guida senza patente commesso nel 2019 in città.

Gli uomini della sezione Radiomobile di Fermo, infine, all’esito della ricostruzione della dinamica di un sinistro stradale con feriti occorso la notte del 26 settembre scorso a Sant’Elpidio a Mare hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Fermo un uomo di circa 30 anni di Montegranaro che, coinvolto in quel sinistro, era stato poi trasportato al Pronto Soccorso. L’uomo, sottoposto ad accertamenti ematici, è risultato con un tasso alcolemico ben al di sopra di quello consentito dalla legge, motivo per cui è stato deferito per la violazione dell’art. 186 del codice della strada, poiche’ ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza alcolica. Contestualmente è stato avviato il procedimento amministrativo per la conseguente sospensione della patente di guida. Anche nei prossimi giorni, i carabinieri di fermo saranno impegnati in controlli al fine di prevenire e contrastare ogni forma di malaffare.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti